Ed O’Brien è il primo membro dei Radiohead a concedere una chitarra autografata

Come riportato da Reverb, Ed O’Brien concederà una chitarra autografata. La sua EOB Sustainer Stratocaster della Fender sarà il primo strumento firmato da un membro dei Radiohead ad approdare sul mercato e includerà anche un sostegno della Fernandes. O’Brien utilizza una Fender Stratocaster dal 2002, ma i fan della band di Oxford hanno notato che dallo scorso anno – ovvero dall’inizio del tour a sostegno di A Moon Shaped Pool – il chitarrista usa questo nuovo modello che arriverà sul mercato entro la fine dell’anno. O’Brien era anche apparso tempo fa in un video proprio per la Fender, dove dichiarava il suo amore per la Strat.

Come ricordato in precedenza, il chitarrista ha in programma il suo esordio da solista, che arriverà presumibilmente entro la fine dell’anno, mentre sempre con i Radiohead sarà impegnato in un mini-tour nel 2018.

Su queste pagine trovate i dettagli su OKNOTOK, ristampa pubblicata lo scorso giugno del classico Ok Computer, mentre in archivio è disponibile la recensione di A Moon Shaped Pool (ne ha scritto Fernando Rennis), un approfondito monografico dedicato alla formazione britannica, lo speciale Il codice dei pesci strani in cui abbiamo selezionato i loro 25 migliori brani, lo streaming integrale del concerto al Coachella 2017 e il dettaglio e le gallery fotografiche di entrambi i recenti concerti italiani a Monza e Firenze. Infine, potete visualizzare il messaggio nascosto che la band ha inserito in OKNOTOK e scoperto da un fan.

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

from SENTIREASCOLTARE http://ift.tt/2sX5ChW
via IFTTT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...