The National. Lo streaming di “Guilty Party” all’interno delle “Pitchfork Live Session”

Sul canale YouTube di Pitchfork è stato caricato un nuovo video streaming girato da La Blogothèque con la performance dei National del brano Guilty Party eseguita a Le Centquatre di Parigi all’interno delle Pitchfork Live Session.

La stessa sera, la band Brooklyn si è esibita nel concerto vero e proprio presentando per la prima volta in assoluto, oltre alla citata traccia, anche Nobody Else Will Be Here, Carin at the Liquor Store, The Day I Die e la title-track del nuovo disco, Sleep Well Beast, in uscita l’8 settembre via 4AD. Il set, della durata complessiva di 70 minuti circa, ha compreso inoltre brano di repertorio incluse Apartment Story e Fake Empire (tratte da Boxer), così come Daughters (da Alligator) e Terrible Love (da High Violet) fino al lead single dell’attesa prova The System Only Dreams in Total Darkness (di cui potete visualizzare su queste pagine anche il videoclip).

Di seguito la visione, mentre nella pagina dedicata a Sleep Well Beast trovate ulteriori dettagli e tutto il multimedia finora condiviso dalla band.

 

from SENTIREASCOLTARE http://ift.tt/2td1n16
via IFTTT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...