Villa Ada Roma Incontra il Mondo 2017. I dettagli sulla nuova edizione

È partita lo scorso 24 giugno la nuova edizione di Villa Ada Roma Incontra il Mondo, rassegna organizzata dall’Arci di Roma che fino al 14 agosto animerà le serate capitoline a Villa Ada. Come da tradizione, la line-up del festival è corposa e trasversale nei generi: Baustelle, Sun Ra Arkestra, Blanck Mass e Demdike Stare, God Is An Astronaut, Bugo solo per citarne alcuni.

Per quarantuno giorni, sette giorni su sette, dal pomeriggio fino a tarda notte, il festival offre al pubblico numerosi concerti, performance, dibattiti e degustazioni, attività che spaziano dai campus estivi ai workshop, e soprattutto D’ADA Park, l’area ad accesso libero e gratuito con musica live, mostre e reading. Novità assoluta di quest’anno la proposta di numerosi spettacoli teatrali attraverso un’armonica unione tra teatro sperimentale, azioni performative, critica e impegno sociale.

«Oggi, come allora, l’Arci di Roma è fermamente convinta che la risposta a questa crisi sia quella di puntare sulla crescita culturale e la promozione sociale, – si legge nel comunicato stampa – riattivando quelle forme di impresa virtuosa che producano ricadute positive sulla crescita e il benessere di tutto il tessuto sociale».

Le prevendite sono disponibili per l’acquisto sul circuito I-Ticket, mentre i biglietti, salvo disponibilità, si possono acquistare anche la sera stessa del concerto al botteghino di Villa Ada. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale della rassegna e alla nostra pagina dedicata.

from SENTIREASCOLTARE http://ift.tt/2sL2gOI
via IFTTT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...