Radiohead. Mini-tour nel 2018 e poi spazio ai progetti solisti

Il monumentale tour a sostegno di A Moon Shaped Pool giungerà a conclusione la prossima settimana a Tel Aviv, tappa ampiamente soggetta a varie critiche, soprattutto coinvolgenti un intenso botta e risposta tra Roger Waters e Thom Yorke. In una recente intervista, tuttavia, Ed O’Brien ha rivelato i piani dei Radiohead per il prossimo futuro, dichiarando che un mini-tour è in programmazione per il 2018 e che successivamente ci sarà un periodo di pausa in cui ogni membro si dedicherà a progetti personali. «Metteremo da parte i Radiohead per un po’, è ora che ognuno si dedichi alle proprie attività».

Per quanto riguarda Yorke e Jonny Greenwood, sono entrambi alle prese con colonne sonore per il cinema, il primo per l’annunciato remake di Suspiria diretto da Luca Guadagnino, il secondo per Phantom Thread di Paul Thomas Anderson dopo essersi già occupato di You Were Never Really Here. I due saranno anche impegnati al concerto di beneficenza allo Sferisterio di Macerata il prossimo 20 agosto, con Yorke che ha anche espresso il desiderio di riformare gli Atoms for Peace. O’Brien, infine, ha in programma la pubblicazione del suo esordio solista entro l’anno.

Su queste pagine trovate i dettagli su OKNOTOK, ristampa pubblicata lo scorso giugno del classico Ok Computer, mentre in archivio è disponibile la recensione di A Moon Shaped Pool (ne ha scritto Fernando Rennis), un approfondito monografico dedicato alla formazione britannica, lo speciale Il codice dei pesci strani in cui abbiamo selezionato i loro 25 migliori brani, lo streaming integrale del concerto al Coachella 2017 e il dettaglio e le gallery fotografiche di entrambi i recenti concerti italiani a Monza e Firenze.

from SENTIREASCOLTARE http://ift.tt/2tyxPhR
via IFTTT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...